Saving Mr.Banks: Tom Hanks nel ruolo di Walt Disney

PRIMA FOTO DAL SET DI TOM HANKS NEI PANNI DEL GRANDE WALT DISNEY AL FIANCO DELL’AUTRICE DI MARY POPPINS

Dopo anni di voci di corridoio, finalmente la Disney ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Tom Hanks nei panni di Walt Disney in Saving Mr. Banks. Come potrete immaginare, il film è uno dei più attesi, soprattutto se nel cast, al fianco del premio Oscar Tom Hanks, figurano Emma Thompson, Colin Farrell, Ruth Wilson, Paul Giamatti e Jason Schwartzman.

Saving Mr. Banks porterà in vita la vera storia di come Walt Disney riuscì a convincere Pamela Lyndon Travers, autrice di Mary Poppins (Emma Thompson), ad affidargli i diritti del suo romanzo per farne un film. Il film, diretto da John Lee Hancock (The Blind Side), profuma già di Academy, non solo per la qualità degli attori scelti ma per la rilevanza del personaggio protagonista: Walt Disney. Il creatore del cinema che ha incantato tutti dai più piccoli ai più grandi, con 59 nomination agli Oscar collezionate, di cui 22 statuette vinte più altre 4 alla carriera. Saving Mr. Banks uscirà in America a fine dicembre mentre in Italia dovremo aspettare il 16 gennaio.

Momento d’oro quindi per Tom Hanks che prima ancora di interpretare il gigante di Disney, sarà ancora una volta in sala con Captain Phillips, ritorno alla regia di Paul Greengrass, per poi tornare sul set nel 2014 grazie a In the Garden of Beasts, diretto dal regista di The Artist Michel Hazanavicius.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook