Sharon Stone a Roma sul set del film di Pupi Avati: Un ragazzo d’oro

ULTIMI CIAK PER SHARON STONE IMPEGNATA IN UN BACIO CON RICCARDO SCAMARCIO

Piazza del Popolo: la star hollywoodiana Sharon Stone bacia appassionatamente Riccardo Scamarcio. Tranquilli non si tratta della realtà ma di una scena del nuovo film di Pupi Avati, Un ragazzo d’oro, dove la bella Sharon interpreta l’editrice Ludovica Stern, innamorata di un giovane pubblicitario milanese, Riccardo Scamarcio appunto.

Attorniata da frotte di fan e curiosi, la bella attrice americana dimostra come sempre di saper fare il suo lavoro e ha subito chiesto a tutti di lasciarla concentrare in modo da continuare le riprese, arrivate solo al primo incontro, quello tra l’editrice e il giovane pubblicitario: la Stern vuole far pubblicare la biografia del padre scrittore morto suicida.

Al termine delle riprese, per salutare l’attrice americana si è svolto un cocktail party all’ingresso della Casina Valadier al Pincio, organizzato dalla DueA Film e Combo Produzione, con la collaborazione di Rai Cinema. La Stone si è presentata con un look elegante ma informale, ballerine maculate ai piedi, abito al ginocchio rosa ramato, coda di cavallo e occhiali scuri.

Il film, diretto da Pupi Avati e prodotto da Antonio Avati e Flavia Parnasi, e vede tra il cast anche Cristiana Capotondi.

 

Verdiana Paolucci

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori