The Canyons: Lindsay Lohan ritorna al cinema

PER L’ATTRICE O SEDICENTE TALE SCENE HARD NEL TRAILER DELL’ULTIMO FILM DI SCHRADER

La biondissima attrice americana è diventata una cattiva ragazza. Un piccolo accenno di questo cambiamento è avvenuto durante il film Machete, dove l’attrice ha indossato i panni di una suora seducente ed altamente pericolosa. A confermare il trend della sua carriera, lo dimostra il trailer del nuovo filmThe Canyons con la regia di Paul Schrader.

La pellicola vede la ribelle attrice hollywoodiana esprimersi al meglio delle sue doti estetica. Prima nuda sul letto, poi in una scena di sesso senza limiti con il pornodivo James Deen. La storia racconta di cinque ventenni in cerca di successo con la seducente Linday contesa da due uomini, Christian (Deen) e Ryan (interpretato da Nolan Funk).

Ma perché fa così scalpare che l’attrice reciti in un film dalle tinte hard? Beh perché ancora oggi i tabloid americani discutono della sua turbolenta vita privata. La Lohan ha lasciato il centro di riabilitazione californiano Betty Ford Center ma molti medici sostengono che debba ancora concludere il suo ciclo con un altro mese di terapie.

L’unica cosa certa è che Venezia è pronta ad accoglierla al Festival del Cinema.

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.