The Counselor: il trailer

ARRIVERÀ NELLE SALE ITALIANE IL PROSSIMO 14 NOVEMBRE L’ATTESO THRILLER DI RIDLEY SCOTT

Un cast d’eccezione composto da Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope CruzCameron Diaz e un regista che non fa altro che mietere successi e che risponde al nome di Ridley Scott.

C’è questo dietro a The counselor – Il procuratore, l’ultima fatica di Ridley Scott e, di conseguenza, uno dei film più attesi nella prossima stagione cinematografica.

La trama racconta di un avvocato (il cui nome non viene mai pronunciato), da sempre stimato, vhe vede improvvisamente andare in rovina la sua vita e la sua carriera, decidendo allora, per curiosità, di cimentarsi, con la presunzione di poterne uscire, nel circolo della droga. Si mette così in affari con Reiner, un suo conoscente affiliato alla malavita, e accetta la proposta di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano, affiancato da un poco di buono di nome Westray. Ma, contro ogni previsione, sarà inevitabile per l’avvocato venire risucchiato nell’abisso di quel mondo.

In Italia il film arriverà il 14 novembre.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook