The Sword: presto sul grande schermo

NEWS SULL’ADATTAMENTO CINEMATOGRAFOCO DELLA GRAFIC NOVEL DEI LUNA BROTHERS

Luna Brothers ovvero i fratelli Jonathan e Joshua, hanno trovato successo con la grafic novel The Sword ed a quanto pare presto avrà un imponente adattamento cinematografico che vedrà la partecipazione di David Hayter per la realizzazione degli script.  Il famosissimo sceneggiatore di opere di successo come Watchmen, X-Men e X-Men 2, è stato arruolato dalle Lakeshore Entertainment ed Hopscotch Features per la realizzazione di questo progetto ambizioso, che potrebbe davvero sbancare i botteghini.

Il materiale non manca di certo. I quattro volumi realizzati dai due fratelli, narrano la storia di Dara Brighton, una ragazza paraplegica che vede distruggersi la sua vita a causa di tre assassini dai misteriosi poteri, assassini che, dopo aver ucciso i suoi genitori, la lasciano viva per errore.

Tornata a casa, trova una spada appartenuta al padre, che le ridona la capacità di camminare. Pian piano Dara scoprirà di avere anche acquisito dei poteri incredibili, ed insieme ad alcuni suoi amici/alleati, si metterà alla ricerca dei tre assassini per vendicare la morte dei genitori, impugnando naturalmente la sua straordinaria spada.

La produzione di questo nuovo film dovrebbe avere inizio entro il 2014, mentre la pellicola potrebbe uscire nei cinema entro il 2015. Ci troviamo di fronte ad un nuovo fenomeno cinematografico?

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.