The walking dead 4: foto dal set della prossima stagione

CRESCE L’ATTESA PER LA ZOMBIE-SERIES DI ULTIMA GENERAZIONE

Walking-Dead

Arriverà ad Ottobre sugli schermi della AMC, la stagione 4 di The Walking Dead, ed i produttori hanno promesso che ci saranno ancora più zombie e nuovi imprevisti per i nostri superstiti preferiti capitanati da Rick. Intanto grazie all’autorevole Entertainment Weekly, dal set dove è ancora in produzione la serie tv, ci giunge la foto di Daryl, interpretato da un convincente Norman Reedus con il viso coperto.

Cosa porterà il protagonista ad usare questo inusuale travestimento? Dovrà coprire la barba lunga, o una ferita piuttosto scomoda? Questo non è dato ancora saperlo, certo è che questa foto a dir poco esclusiva, fa crescere a dismisura l’attesa e l’Hype che gira intorno alla serie della AMC.

Forte del grande successo della passata stagione, The Walking Dead, sta centellinando gli spoiler a riguardo dei nuovi episodi, e questa foto ne è la riprova. Speriamo di avere al più presto altre news a riguardo.

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.