Tom Cruise un papà iper protettivo

50 MILA DOLLORI PER PAGARE UN BODYGUARD.

Il noto attore Tom Cruise non bada a spese quando si tratta di sua figlia Suri. Secondo la rivista OK! Il buon Tom sborsa ben 50 mila dollari per pagare  una vera e propria scorta di uomini armati, per garantire l’incolumità della figlioletta. Una cifra da capogiro se si pensa che gli agenti  addestrati seguono la bambina 24 ore su 24 e l’accompagnano nei suoi spostamenti a New York, dove vive con la mamma Katie Holmes dopo la separazione della coppia da sogno. Una notizia quindi che ha dell’incredibile.

Nonostante tutto papà Tom si può permettere questa cifra spropositata visto che rimane ancora il re dei box Office (anche se i suoi film non sono un capolavoro). Ci sorge un dubbio, forse Tom Cruise pensa di vivere nella realtà di uno dei suoi film e per questo teme per sua figlia, oppure si tratta solo di un puro e dispendioso affetto paterno?

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook