Valsele Film Fest 2013: al via dal 3 Agosto



MARTEDÌ 30 LUGLIO SI TERRÀ LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Siamo lieti di annunciare che Martedì 30 Luglio avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Valsene International Film Fest 2013, presso la Sala Conferenze del Centro Commerciale LeBolle di Eboli (SA).  Il tema di questa quinta edizione è:  “L’Infanzia” e il ricavato dell’evento, come lo scorso anno, verrà interamente devoluto in beneficenza alla Mentoring Usa-Italia Onlus impegnata nella lotta alla dispersione scolastica e il bullismo, e consegnato al presidente onorario Mrs. Matilda Raffa Cuomo (ex first lady dello Stato di NY e madre dell’attuale governatore Andrew Cuomo) che è stata presente nella precedente edizione in cui Le abbiamo assegnato la Medaglia del Senato della Repubblica Italiana per il suo impegno nel sociale.

Grande ospite della conferenza sarà l’attrice e top model statunitense Carol Alt, icona della cinematografia italiana degli anni ottanta e novanta che verrà premiata con il “Sorriso D’Oro – Eccellenza nel cinema e nello spettacolo” del Sorridendo Film Festival organizzato dall’Associazione Sorridendo Onlus  partner del Valsele Film Festival 2013. Carol Alt subito dopo la conferenza stampa, taglierà il nastro d’inaugurazione del “Valsele Film Festival Village” e sarà presenta alla serata di apertura il 3 agosto.

Relatori della conferenza stampa saranno:  Carlo Fumo Direttore Artistico e Presidente “VIFF 2013” ; Sergio Cuomo Presidente MENTORING USA-ITALIA Onlus; Martino Melchionda Sindaco del Comune di Eboli; Piergiorgio Cesaro Direttore Centro Commerciale “LeBolle” di Eboli (SA); Mary Calvi giornalista  e presidente di Sorridendo Onlus; Alfio Di Giacomo responsabile commerciale MSC Crociere; Edmondo Gallo  Direttore Tecnoscuola; Marcello Formica  Presidente Consorzio del Sistema Turistico Termale Sele-Tanagro e direttore dell’Hotel Terme Capasso di Contursi Terme (SA); Giuseppe Nuzzo Presidente del Social World Film Festival e Presidente della Giuria dello Short Contest al Valsele Film Festival; Francesco Marciello Sindaco del Comune di Valva.

Vi saranno i  saluti dell’attore Arturo Sepe; il Maestro Giuseppe Cascella; l’attore Simone Terranova; Biagio Di Stefano grafico e creatore del sito www.valselefilmfestival.com che presenterà la versione 2013.

Modera: Simone Bracci, giornalista e direttore della rivista nazionale di cinema “Film4Life”. Non mancate!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook