Wolverine L’Immortale: una nuova clip e featurette

HUGH JACKMAN ANCORA NEI PANNI DI WOLVERINE COMPIE UN VIAGGIO IN GIAPPONE PER RISCOPRIRE LA SUA IDENTITA, DAL 25 LUGLIO AL CINEMA

Circolano in rete una nuova clip e una featurette del personaggio più leggendario dell’universo degli X-Men, Wolverine il quale si accinge ad affrontare un viaggio nel Giappone moderno.

Il film, ispirato al celebre fumetto della Marvel, racconta l’avventura di Logan (Hugh Jackman), il mutante conosciuto nel mondo come Wolverine, in fuga insieme a una bellissima ereditiera, che arriva in un Giappone nuovo pieno di yakuza e samurai. “La storia porta Wolverine in un mondo molto diverso da quello visto finora nella serie degli X-Men”, rivela Hugh Jackman, che oltre ad essere uno dei più longevi eroi della Marvel è anche produttore del film. “E’ diverso sia visivamente che nel tono narrativo. Ci sono molte battaglie in questa storia, ma la più importante è quella che avviene dentro di Logan, che deve decidere se essere un mostro o un essere umano”.

Guardate bene la featurette e la clip che insieme vi faranno capire qualcosa in più su questo fantastico viaggio che porteràWolverine a scoprire la sua identità e i suoi limiti “umani”.

Il 16 luglio a Londra ci sarà la World Premiere mentre dal 25 luglio sarà nei cinema italiani in 3D.

 

About Valentina Calabrese 326 Articoli
Critica e ufficio stampa free lance si autodefinisce "agonista del cinema".
Contact: Facebook