Woody Allen e il suo nuovo film con Emma Stone e Colin Firth

L’INARRESTABILE WOODY ALLEN, DOPO BLUE JASMINE ANCORA TANTI PROGETTI

Mentre attendiamo impazienti l’uscita di Blue Jasmine, (a fine luglio al cinema), il prolifico Woody Allen ha già iniziato a parlare del suo nuovo progetto che, pur essendo ancora senza titolo, vede già confermati alcuni dei suoi protagonisti, Emma Stone e Colin Firth. Dopodichè sembra anche che al film prenderanno parte attori del calibro di Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Jacki Weaver, Hamish Linklater, Simon McBurney, Erica Leerhsen e Jeremy Shamos.

Voci di corridoio affermano che la produzione di questo film misterioso sia iniziata già in Francia; nel frattempo arrivano conferme anche su un altro bel progetto dalla firma Woody: la scrittura di un adattamento musicale del celebre Pallottole su Broadway (1994).

Il buon newyorkese ha deciso di non fermarsi più: nel frattempo attendiamo l’uscita di Blue Jasmine che potrà contare sulla partecipazione di Cate Blanchett, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard, Michael Emerson, Michael Stuhlbarg, Alden Ehrenreich, Andrew Dice Clay, Bobby Cannavale, Tammy Blanchard, Max Casella, Charlie Tahan, Sally Hawkins, Louis C.K., Jessiqa Pace e Keenan Johnston. Al centro della trama una donna agiata che si trova senza soldi a San Francisco, costretta a vivere con la sorella e a cambiare drasticamente il proprio stile di vita.

Ad un certo punto incontra un uomo della Bay Area che potrebbe risolvere i suoi problemi finanziari, ma prima lei dovrà scoprire chi è, e sopratutto accettare San Francisco come la sua nuova casa.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook