X-Men – i giorni di un futuro passato: foto e news sul film della Marvel

x-men days of a future pastIN USCITA AL CINEMA DAL 2014

Quando ormai manca poco per l’uscita di Wolverine: L’immortale, che sarà nelle sale italiane dal 25 Luglio, arrivano le prime immagini ufficiali di X-men – i giorni di un futuro passato il quale però sarà nei cinema a partire dal 2014. Tratto dall’omonimo fumetto ideato da Chris Claremont e John Byrne e pubblicato della Marvel nel 1981, vedremo sul grande schermo una sfilata di mutanti sia in versione giovanile che anziana.

Vecchi e nuovi protagonisti saranno quindi insieme in questo nuovo capitolo della saga, tanto atteso dai fedelissimi anche perché è stato quello tra i più apprezzati dei fumetti. Diretto da Bryan Singer, sarà interpretato da Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoyJason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh JackmanAnna PaquinEllen PagePeter DinklageHalle BerryJames MarsdenBooBoo StewartEvan Peters, Shawn AshmoreLucas TillDaniel CudmoreOmar SyBingbing Fan.

Ancora non abbiamo notizie certe sulla trama del film, che però sembra avere delle discordanze rispetto al fumetto originale. Se nell’opera di Claremont Kitty tornava indietro nel passato per avvisare gli X-men di prevenire un omicidio che causerà danni irreparabili, nel film sarà invece Wolverine a viaggiare nel tempo. Kitty infatti, vive in un mondo post-apocalittico nel quale ci sono solo pochi mutanti sopravvissuti, e a tenere ordine ci pensano le Sentinelle, esercito di robot creati da Bolivar Trask appunto per distruggerli.

In attesa del trailer e di ulteriori notizie, date uno sguardo alle foto e fantasticate sul film! Possiamo aggiungere però, in ultimo, che alcuni minuti tratti dal lungometraggio sono stati proiettati, alla presenza del cast al completo, qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego, riscuotendo un discreto successo tra i presenti. A buon intenditor…

 

x-men poster 3  x-men poster 2  x-men poster 1  x-men  x-men 1  x-men 9  x-men 8  x-men 7  x-men 6  x-men 5  x-men 4  x-men 3  x-men 2

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook