You are next: in arrivo l’horror home invasion

ALL’IMPROVVISO PERSONE MASCHERATE ASSALTANO UNA CASA: IL NUOVO MODO DI “SPAVENTARE”

Il 19 settembre arriva nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures, la pellicola horror diretta da Adam Wingard (A Horrible Way to Die) You’re next. Partendo da uno dei generi cinematografici più spaventosi, il film aggiunge all’horror dell’home invasion profondità, drammaticità e un pungente realismo, portando agli estremi una delle paure più universali del mondo: l’invasione di estranei e mal intenzionati in casa propria.

I Davison, famiglia ricca e poco unita, decidono di festeggiare l’anniversario di matrimonio riunendo tutti i parenti in una vecchia casa di villeggiatura. I dissidi familiari passano subito in secondo piano quando, all’improvviso, irrompono nella casa serial killer mascherati da animali: nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’interminabile e spaventosa carneficina che porteranno a termine.

Presentato al Toronto Film Festival 2011 con un’ottima accoglienza e al Comic-Con di San Diego appena concluso, You’re Next conta tra i protagonisti, la leggenda dell’horror Barbara Crampton (Re-Animator, Omicidio a luci rosse) che ritorna sul grande schermo per la prima volta dopo sette anni nel ruolo della madre.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook