Bad Milo! e Almost Human: due film da spavento

IL CINEMA INDIE AMERICANO SI SCATENA CON HORROR LOW BUDGET DI GRANDE PREGIO

Al giorno d’oggi, molti dei concetti più strani e le barzellette più divertenti provengono dai film horror a basso budget. Per dimostrarvelo, ci sono due nuovi trailer di zecca che vogliamo mostrarvi, arrivati “freschi freschi” dal paese a stelle e strisce.

Il primo, Bad Milo!, con protagonista il piccolo demone che risiede nel posteriore del protagonista del film (dandogli dei grossi problemi intestinali), è un film dei fratelli Duplass. Bad Milo! uscirà negli Stati Uniti il 29 agosto in versione VOD (video on demand) e debutterà nei cinema il 4 ottobre. Prodotto da Jay e Mark Duplass, il film vede tra gli interpreti Ken Marino, Gillian Jacobs, Peter Stormare e Patrick Warburton.

Il secondo film è Almost Human, presentato per la prima volta al Toronto Independent Film Festival. Nonostante la confusione che potrebbe crearsi con il nome preso dallo show televisivo omonimo della FOX, il film è un thriller abbastanza inquietante. La storia vede Mark, un giovane che viene improvvisamente invaso da una luce brillante e portato via. Quando ritorna, scopre di non essere più la stessa persona. Forse c’entrano gli alieni o i demoni, in ogni caso il nuovo Mark è una versione sanguinosa e intensa da guardare.

Verdiana Paolucci

 

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori