Dallas Buyers Club: Online il primo trailer

IN ATTESA DEL TORONTO FILM FESTIVAL, LA VISIONE DEL PRIMO TRAILER MOSTRERA’ LA TRASFORMAZIONE DEI DUE DIVI DEL CINEMA MATTHEW MCCONAUGHEY E JARED LETO

Dopo aver visto online alcune foto che mostravano i due famosi attori, Matthew McConaughey e Jared Leto incredibilmente dimagriti per il nuovo film in lavorazione, Dallas Buyers Club, adesso è approdato in rete il primo trailer.

Qui le trasformazione dei due attori, sono ancora più evidenti. McConaughey è impressionantemente magro con guance scavate, volto emaciato e parecchi chili in meno. Il cambiamento più radicale è però quello subito da Jared Leto, sempre più simile a un malato di AIDS.

Basato su fatti realmente accaduti, Dallas Buyers Club racconta infatti la storia di Ron Woodroof, un elettricista texano che nel 1985 scopre di essere sieropositivo e con un pronostico di soli 30 giorni di vita. Non volendo darsi per vinto, Ron cerca con tutti i mezzi (legali e non) di procurandosi medicine e trattamenti alternativi. Darà così vita ad una sorta di “club” per fare in modo che anche altre persone, malate come lui di AIDS, possano avere accesso a tali cure illegali negli Stati Uniti durante gli anni ’80.

Dallas Buyers Club sarà presentato in anteprima al Festival di Toronto, mentre in Italia dovremo attendere il 2 gennaio 2014.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook