I, Frankenstein: Torna in nuove vesti la creatura del dottor Victor Frankenstein

IL MOSTRO DI FRANKENSTEIN TORNA SULLA TERRA PER SALVARLA DAL MALE

Frankenstein torna sulla terra ma questa volta a ricoprire le sue vesti sarà un attore del calibro di Aaron Eckhart. Diretto da Stuart Beattie e prodotto da quelli di The Underworld, I, Frankenstein aggiunge qualcosa di nuovo alla storia della creautra del dottor Victor Frankenstein. Liberamente ispirato  all’omonima graphic novel di Kevin Grevioux il film racconta la storia di Adam, il quale, dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali.

Adam è immerso in questa città, Darkhaven abitata dai grandi mostri come l’Uomo Invisibile e il Gobbo di Notre Dame,  e si ritrova al centro dell’eterna lotta tra il Bene e il Male: da una parte ci sono i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altra i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam viene coinvolto in prima persona nella battaglia, si schiera con le forze del Bene e ottiene il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.

I, Frankenstein arriverà nelle nostre sale il prossimo inverno, ma nel frattempo, in occasione del Comic-Con di San Diego, è stato proiettato un primo assaggio del film.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook