Jessica Alba ancora badass, cattiva al cinema

L’ATTRICE FIRMA PER UN RUOLO IMPORTANTE CON SAMUEL L. JACKSON NEL THRILLER “BARELY LETHAL” 

Ormai il suo bel faccino non è più sinonimo di tenerezza, anzi sensualità e sex appeal con lei la fanno da padrone. Jessica Alba il suo nome, Barely Lethal il prossimo film, in cui interpreterà un ruolo da cattiva, molto cattiva. Regia di Kyle Newman e patners sul set Samuel L. Jackson, con cui condividerà malefatte e crimini di varia natura.

Storia di una teenager killer che uccide a contratto per la sua mandante, la Alba appunto, con cui poi avrà un “leggero” scontro di idee. Prevedibile ma interessante, certo ricordiamo Jessica anche in panni più provocanti e dark come nella clip di Sin City che vi proponiamo in basso e di cui è in arrivo l’attesissimo (è dir poco) sequel, sempre a cura di Robert Rodriguez, con cui ha appena finito anche le riprese di Machete Kills.

Inizio riprese ad ottobre prossimo, aspetteremo quindi un annetto per vederla a capo di una gang. Una nuova femme fatale all’orizzonte. Desiderosa fin da piccola di diventare attrice, inizia a studiare recitazione intorno ai dodici anni, il suo debutto cinematografico è nel 1993, con il film Vacanze a modo nostro: ne ha fatta di strada…!

 

About Simone Bracci 274 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website