Man of Steel 2: Tutti contro Ben Affleck

CADE UNA PIOGGIA DI CRITICHE SUL REGISTA PREMIO OSCAR CHE DOVREBBE RIVESTIRE I PANNI DEL NUOVO BATMAN

Appena giunta la notizia che il nuovo Batman diretto dal regista Zack Snyder per il sequel di Man of Steel, sarà Ben Affleck, la rete è impazzita e ha iniziato a commentare negativamente la scelta. E’ stato, infatti, calcolato che in una petizione lanciata sul sito change.org da tale John Roden di Cincinnati, ha in pochi giorni superato le 51mila firme. Per non parlare di twitter che ha registrato più del 70% di commenti negativi.

Sembra proprio che tutti gli appassionati del supereroe siano assolutamente contrari a vedere Ben Affleck nei panni dell’uomo pipistrello, soprattutto dopo che nella lunga trilogia di Nolan era stato il fenomenale Christian Bale a interpretarlo in maniera più che magistrale. Queste le principali critiche: “poco credibile nella parte di Bruce Wayne”, “totalmente incapace di rendere giustizia al ruolo” e “non abbastanza intimidatorio per la parte di Batman, che è un personaggio che deve incutere timore”. Ecco allora che per non cadere di nuovo nel flop di Batman&Robin di Schumacher dove Batman era George Clooney, i fan vogliono farsi sentire e tentare di frenare questa follia hollywoodiana.

Tra l’altro Mr Affleck non avrebbe firmato solo per il seguito di Man Of Steel, ma anche per un film sulla Justice League, l’unione dei supereroi Marvel e DC Comics, di cui Affleck potrebbe essere anche il regista.

Nonostante le critiche, l’attore ha già iniziato un piano di allenamenti per interpretare l’Uomo Pipistrello: due ore quotidiane di palestra.

Il seguito di Man of Steel, ancora senza un titolo definitivo, sarà nelle sale statunitensi il 17 luglio 2015.

Qui la reazione del Joker!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook