Paper in Motion: iscrizioni aperte al Milano Film Festival

DAL 7 AL 9 SETTEMBRE SI TERRÀ IL WORKSHOP DI ANIMAZIONE CON LOUIS HUDSON

Milano Film Festival, all’interno del Focus Animazione, presenta un workshop a cura del regista d’animazione inglese Louis Hudson, realizzato in collaborazione con Moleskine. Hudson, regista di animazione 2D e co-fondatore del collettivo comico Dice Productions, ha realizzato lavori per Channel 4, UK Film Council, BBC Comedy, Warner Entertainment e Oxfam, oltre a creare un consolidato canale YouTube con milioni di visualizzazioni.

Il workshop ha l’obiettivo di realizzare un cortometraggio animato in tre giorni. Attraverso la combinazione di tecniche digitali e a mano, laptop, tablet, sketchbook e matite, i partecipanti creano una sorta di flusso di coscienza psichedelico basato sulle bozze provenienti dai loro taccuini.

Tre giorni di divertimento e libertà creativa dove i partecipanti possono condividere e imparare le tecniche d’animazione più svariate. Il workshop è dedicato ad animatori e studenti di animazione (massimo 10 partecipanti).

Iscrizioni aperte fino al 26 agosto, per info scrivere alla mail: programme@milanofilmfestival.it

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook