Pompeii: online il nuovo teaser trailer

IN RETE ALCUNI MINUTI DEL DISASTER MOVIE DI PAUL W.S. ANDERSON, POMPEII

Manca ancora un po’ all’uscita del film sulla nostra Pompei in cui Paul W.S. Anderson racconterà la storia del giovane schiavo di un ricco armatore Milo (Kit Harington) che sogna di poter comprare, un domani, la propria libertà e sposare  Cassia (Emily Browning) figlia del suo padrone Lucrezio (Jared Harris).

Come volevasi dimostrare, il sogno di Milo non sarà facile da realizzare: la giovane è stata già promessa a un corrotto senatore romano e lui è stato venduto a un altro proprietario a Napoli. Le cose peggiorano ulteriormente con l’eruzione del Monte Vesuvio che lo costringerà a tornare a Pompei per salvare la sua amata e il suo migliore amico, un gladiatore rimasto bloccato nell’arena della città.

Il film uscirà il 28 febbraio 2014 negli USA distribuito da FilmDistrict. La distribuzione internazionale sarà invece curata dalla Lionsgate International, in Italia verrà distribuito da Sony/Warner.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook