Showtime: ecco tutte le novità del network americano

CONFERME E NUOVI ARRIVI

La rete cable Showtime ha svelato gli appuntamenti che caratterizzeranno il suo palinsesto nella prossima stagione. Il network americano ha infatti annunciato le date delle premiere di gennaio 2014. Partiamo dalle conferme: la quarta stagione di Shameless riprenderà il 12 gennaio, così come la terza stagione di House of Lies e di EpisodesCalifornication si rinnoverà per il settimo anno consecutivo e dovrebbe andare in onda a partire dalla primavera, accompagnata dalla sesta stagione di Nurse Jackie.

Ma a noi interessano le novità, ed ora ecco cosa vedere;  lo show più atteso e promettente è senza dubbio Penny Dreadful, serie horror prodotta da Sam Mendese scritta dallo sceneggiatore di Skyfall, John Logan: ambientata nella Londra vittoriana, la storia coinvolge figure classiche della letteratura inglese, dal Dr. Frankestein e il suo mostro, a Dorian Grey, passando per molti personaggi del Dracula di Bram Stoker. Tutto centrifugato in un mix di sesso, sangue e psicodramma, con Josh Hartnett ed Eva Green.

Altra new entry è il drama The Affair (anch’esso previsto per il 2014), con Ruth Wilson (The Lone Ranger) ad interpretare la protagonista Alison, una donna sposata che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo una tragedia. In ultimo, arriverà la commedia Trending Town, con protagonista Philip Seymour Hoffman nei panni di un uomo che dovrà fare i conti con il fallimento quando la sua agenzia di pubblicità andrà in banca rotta. La produzione al momento è fissata per il prossimo autunno. Secondo voi quale sarà la serie che avrà più successo?

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook