The Walking Dead: la quarta stagione in contemporanea con gli States

SKY SI METTE AL PARI CON L’AMERICA E PUNTA NUOVAMENTE SULLA ZOMBIE SERIES AMERICANA

E’ stata una delle rivelazioni televisive della scorsa stagione, e ora The Walking Dead, si appresta a tornare in tv con un rinnovato ciclo di episodi, il quarto. Il nuovo capo degli sceneggiatori, promette colpi di scena e rivelazioni, per la combriccola non più tanto allegra di Rick e company.

Visto l’enorme successo ottenuto in patria, sulla rete AMC, la stessa di Breaking Bad e di Low Winter Sun, la stagione 4 di The Walking Dead arriverà in Italia molto presto e…udite udite, in contemporanea con gli Stati Uniti!

Infatti a partire dal 13 Ottobre, Fox della piattaforma di Sky, trasmetterà settimanalmente tutti gli episodi prodotti sperando di ripetere il successo dello scorso inverno.

Perciò, per scoprire come si evolveranno le vicende di Rick e dei suoi compagni di sventura dopo la caduta del Governatore, basta sintonizzarsi su Sky dal 13 Ottobre, e gustare tutto d’un  fiato una serie tv ormai cult. Nella quarta stagione ritroveremo Rick (Andrew Lincoln), Carl (Chandler Riggs), Glenn (Steven Yeun), Dixon (Norman Reedus), Maggie (Laura Cohan), Michonne (Danai Gurira), il Governatore (David Morrissey), Tyreese (Chad Coleman), Sasha, la sorella di Tyreese (Sonequa Martin-Green), Beth (Emily Kinney) e Karen (Melissa Ponzio).

Nel frattempo godetevi un assaggio.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook