Transformers 4: Nuovi video dal set del sequel con Mark Wahlberg

ANCORA NOVITA’ PER IL SEQUEL DI TRASFORMERS IN USCITA A GIUGNO 2014

C’è grandissima attesa per Transformers 4 il sequel di Michael Bay che segnerà il 2014 e che uscirà in America non prima del 27 giugno; da oggi sono disponibili online due nuovissimi video girati a Detroit. Le immagini sono dettagliate e si riferiscono al set di Chinatown che la produzione ha costruito nel centro di Detroit e a quello allestito in Grand Circus Park.

Di novità ce ne sono tante e il cast si conferma essere di altissimo livello, oltre al protagonista Mark Wahlberg, ci saranno Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Bingbing Li e TJ Miller.

A tal proposito Wahlberg si esprime così sul suo personaggio: “Ci si sente come in un film completamente diverso, molto fresco. Ovviamente è una dinamica molto interessante, essendo un giovane padre single con una figlia adolescente che cerca di avere successo come inventore avendo pochissimi mezzi e dovendo mantenere una famiglia. Poi si scatena l’inferno.”

Non ci resta che guardare i video e aspettare che si scateni l’inferno.

 

http://youtu.be/OUjsOXodTD8

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook