Valsele Film Festival 2013: numeri da record

PUBBLICO IN PIEDI PER LA SERATA CON MICHELE PLACIDO, OLTRE 3.000 PRESENZE

Dopo le prime due settimane con oltre 1.000 presenze nel Village e circa 6.000 in galleria, il Valsele Film Festival 2013 al Centro Commerciale LeBolle ha fatto registrare un vero e proprio record, ieri sera con l’ospite d’eccezione, il regista e attore Michele Placido arrivando ad oltre 3.000 presenze in galleria e 600 nel village all’aperto, dove alcune persone si sono portate le sedie dalle proprie abitazioni e i più giovani si sono accomodati per terra lungo il perimetro dell’arena.

“Un successo senza precedenti, anche se qualcuno con tristezza e meschinità ha approfittato di una situazione da noi creata per organizzare una inutile scorrettezza degna di uno scolaretto all’asilo nido. Vedere la sala piena dopo aver raddoppiato i posti a sedere è una grande soddisfazione, ma nonostante ciò in molti erano seduti per terra o si sono portati le sedie da mare dalle proprie case o auto (sembravano scene del film “Nuovo Cinema Paradiso”). Uno spettacolo meraviglioso di gente, la miglior risposta all’invidia e la scorrettezza di quelli che definisco pseudo artisti. Guardiamo avanti a testa alta e ci vediamo il 25 con Maurizio Casagrande sempre numerosi, vi vogliamo bene!”, questa la dichiarazione del direttore artistico e regista Carlo Fumo al termine della terza settimana del festival.

Vi ricordiamo che la prossima settimana vi sarà la proiezione del film “Il Cacciatore Di Giganti” il 24 agosto, mentre il 25 agosto ci sarà la serata dedicata all’incontro con Maurizio Casagrande con la proiezione del suo film “UNA DONNA PER LA VITA”. L’ingresso è totalmente gratuito, e che dopo il grande successo di pubblico l’arena Valsele Film Festival Village, verrà potenziata del doppio dell’attuale capienza.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook