Weekend al cinema: le uscite in sala della settimana

TORNA L’APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON I NOSTRI CONSIGLI

L’estate è vacanza. La vacanza serve a rilassarsi. Quanto possono essere agognati quelle settimane di total relax che ci attendono verso luglio-agosto? Come noi, anche i film si prendono il loro tempo. Questo il motivo della mancata rubrica della scorsa settimana, di novità in sala non ce ne erano. Quest’oggi pero, abbiamo da segnalarvi dei buoni film da vedere, alcuni da non perdere, altri per ridere, altri ancora per chi cerca qualcosa di particolare. Ampia scelta, comode poltrone, aria condizionata. What else?! A voi la decisione. Buon Ferragosto al cinema!

FILM IN SALA:

APACHE – per curiosi della novità

Un ottimo esordio alla regia per il francese Thierry de Peretti, che mette in scena uno spaccato di criminalità in una Corsica che non ti aspetti. Cinque giovani ragazzi si divertono in una casa di ricchi durante la loro assenza, rubando oggetti anche di importante valore. Il proprietario accortosi del furto, chiede di ritrovare la sua refurtiva ad un boss locale. Le due facce di un’isola meravigliosa, la luce e il buio di giovani ragazzi nati sul posto, la cui vita è ben diversa da quella condotta dai turisti del posto.

OPEN GRAVE – per curiosi thriller/horror

Un cast valido e una buona sceneggiatura fanno di Open Graves un film consigliato. Il mix tra thriller e horror, toglie spazio alle scene splatter classiche del secondo genere, ma include suspense e adrenalina tipiche del primo. L’opera inoltre, ha un inizio coinvolgente. Il protagonista infatti, si ritrova in una fossa insieme a corpi morti, senza ricordarsi nulla del passato.

KICK ASS 2 – per curiosi da ridere

Torniamo alla risata demenziale di Kick Ass, un action movie che qualche anno fa conquisto un ampio pubblico. Kick Ass e Hit Girl, stavano provando a vivere sotto copertura, una vita normale da adolescente al college. Ma quando la copertura di Hit Girl salta, Kick Ass è costretto a chiamare il Colonnello.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook