Breaking bad: confermato lo spin-off

LA AMC UFFICIALIZZA IL PROGETTO DA TEMPO IN CANTIERE

È notizia di poche ore fa quella che ha invaso il web: Breaking Bad avrà il suo spin-off. La serie cult della rete cable AMC, ora alle battute finali, cercherà di consolare i suoi fan con questo nuovo ed interessante progetto.

Better Call Saul sarà il titolo dello Spin-off, ancora in fase embrionale, che forse dal prossimo anno arriverà sugli schermi della AMC. Lo show tv sarà un prequel e racconterà la vita dell’avvocato Saul prima di incontrare Walter. Quindi a scampo di equivoci non ci saranno spoiler sul finale di serie di Breaking Bad; intanto mentre la AMC ha dato via libera al progetto, non è dato sapere chi sarà lo show runner del progetto.

Vince Gillian non ha ancora dato uno risposta in merito, neanche altri produttori esecutivi di Breaking Bad. Questo intanto il promo della stagione conclusiva: un must!

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.