La nuova Cenerentola è Lily James

PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DEL NUOVO FILM DI KENNETH BRANAGH

Sono iniziate a Londra più precisamente ai Pinewood Studios, le riprese di Cenerentola, nuovo adattamento live action della famosa fiaba diretto da Kenneth Branagh e in arrivo sul grande schermo il 13 marzo 2015. E per celebrare la notizia, la Walt Disney ha rilasciato la prima immagine ufficiale, che vede protagonista Lily James nei panni della celebre principessa.

Il film sarà molto fedele alla fiaba originale e vedrà Richard Madden, l’indimenticato Robb Stark nella serie tv Game of Thones, nei panni del principe descritto come un ragazzo intelligente, divertente e sensuale; la fata Madrina invece che avrà il volto di una brillante Helena Bonham Carter, descritta come una persona tenera, ed affettuosa. Cate Blanchett che sarà la matrigna di Cenerentola, sarà crudele ma anche spiritosa.

Non resta che aspettare la relase per capire di che pasta sarà fatto questo interessante lungometraggio, nel frattempo trovate nel post anche la prima immagine ufficiale del film.

 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.