Muse: in arrivo il film del concerto tenuto allo Stadio Olimpico

UN ANNO DI SUCCESSI PER LA BAND CHE VERRÀ CORONATO CON UN DVD IN USCITA IL 23 NOVEMBRE

Musica e cinema si uniscono di nuovo e questa volta lo fanno grazie ai Muse che per festeggiare un’annata piena di successi hanno deciso di dar vita al film del concerto tenutosi allo Stadio Olimpico di Roma quest’estate che il cantante e leader dei Muse ha definito come uno dei concerti migliori della band.

Matthew Bellamy ha infatti detto “quest’estate abbiamo tenuto questo concerto enorme allo stadio Olimpico di Roma, che è stato probabilmente il miglior concerto dell’anno. Verrà distribuito in 4K, che è la risoluzione massima in cui sia stato mai filmato alcun concerto. E’ quattro volte più potente dell’HD, ha dei dettagli incredibili. Quando vedi il concerto mentre lo filmano, vedi tutta la folla, vedi le facce mentre le filmano.”

Il film musicale verrà probabilmente proiettato anche in alcuni cinema statunitensi dotati di IMAX come ha annunciato sempre il frontman della band:andremo in alcuni cinema intorno al mondo così le persone potranno vedere questa ultra high definition che si chiama 4K. Speriamo che il film del concerto venga rilasciato a Novembre, stiamo finendo di ultimare i dettagli ma pensiamo di riuscire a renderlo disponibile prima di Natale”.

L’uscita del lavoro è prevista per il 23 novembre 2013.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook