Nicole Kidman investita da un paparazzo

LA BELLA ATTRICE TRAVOLTA SU UN MARCIAPIEDE DI NEW YORK

A New York per la settimana della moda, come ogni star di Hollywood che si rispetti, Nicole Kidman è stata vittima di una brutta disavventura: appena uscita dalla sfilata di Calvin Klein mentre tornava al Carlyle un fotografo freelance, tale Carl Wu, le è piombato addosso con la sua bicicletta facendola cadere a terra.

La star australiana fortunatamente se l’è cavata solo con pochi graffi ma i passanti hanno testimoniato che il fotografo pedalava pericolosamente troppo vicino all’attrice premio Oscar. Nello schianto alla Kidman si sono anche sfilate le scarpe. Subito soccorsa dagli uscieri dell’albergo, la star è stata medicata per una ferita sulla caviglia. I testimoni hanno raccontato che la star si è infuriata e avrebbe annunciato di voler denunciare il fotografo, che non è nuovo a questi pedinamenti in bici.

Il giovane paparazzo, anche lui caduto davanti all’hotel dopo lo “scontro” con la Kidman, è stato portato via dalla polizia che gli ha contestato la sua corsa sul marciapiede per poi essere rilasciato poco dopo.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook