Nymphomaniac: ancora clip per il nuovo Lars Von Trier

IL NUOVO FILM SCANDALO DI LARS VON TRIER CONTINUA AD ATTIRARE MILIONI DI FANS INCURIOSITI

Il genio della trasgressione Lars Von Trier sembra saperne sempre una più del diavolo, e ciò si nota anche da come è promosso il suo nuovo film  Nymphomaniac, dalla pubblicazione della locandina del film allo scoprirsi piano piano degli otto capitoli di cui è formato.

Oggi al centro della scena è la clip che si riferisce al capitolo 4, Delirium: Confusione. Delusione. Allucinazione. La voce narrante del filmato è di Skarsgard che recita un brano tratto da La caduta della casa degli Usher di Edgar Allan Poe.

Nymphomaniac, come avviene spesso nei film di Lars Von Trier, è diviso in due parti per una durata complessiva di cinque ore è interpretato da Charlotte Gainsbourg nei panni di Joe, una donna che afferma di essere una ninfomane e che racconta la storia della sua vita e le sue numerose avventure sessuali a Seligman (Stellan Skarsgard), un vecchio e affascinante scapolo che trova Joe in un vicolo vittima di un pestaggio.

Nel film, forse selezionato al prossimo Festival di Cannes, recitano anche Uma Thurman, Shia LaBeouf, Stacy Martin, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Jean-Marc Barr e Udo Kier.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook