Scarlett Johansson: Nudo da O-Scar

L’ATTRICE SI SVELA NEL NUOVO UNDER THE SKIN, NONOSTANTE IL FLOP DI VENEZIA 70

Divina. La parola migliore per descrivere una diva nel pieno del suo splendore: miss Scarlett Johansson. Dal vivo bellissima, voce roca e sensuale, presenza magnetica e calamita di sguardi. Da Venezia a Hollywood i rumori attorno al suo film Under the Skin sono sempre più altisonanti e il suo mito continua l’ascesa verso l’Olimpo delle grandi star di cinema.

Il motivo è il nudo totale (o quasi…ma non vogliamo svelarvi nulla) che l’attrice americana regala alla macchina da presa e quindi al suo pubblico di (numerosissimi) appassionati. Nella pellicola diretta da Jonathan Glazer, Scarlett interpreta un’aliena che seduce villici scozzesi per farli sparire in un mare di liquami. Il perchè verrà svelato o forse no durante la visione.

Impatto scenico notevole, fisico da pin-up e grande ammirazione da parte di mezzo mondo, ma i gossippari puntano in alto e propendono ad un flirt tra i due. Arrivata subito la sentita da parte della Johansson che dichiara: “il mio boyfriend è parigino”, quindi confermando la sua storia con Romain Dauriac, che presto la porterà all’altare. In attesa dell’arrivo del film in sala, tanta stima per lui, applausi a scena aperte per lei.

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website