Scemo & più scemo 2: la prima foto twittata dal set

JIM CARREY E JEFF DANIELS TORNANO A VESTIRE I PANNI DEI PERSONAGGI-CULT ANNI ’90

Schermata 2013-09-25 alle 10.46.21 (2)Dopo il debole prequel di Scemo e più scemo – Iniziò così, che ritraeva Harry e Lloyd alle prese con le loro prime avventure da ”scemi”, per il secondo capitolo ufficiale targato fratelli Farrelly è tutto pronto: Jim Carrey e Jeff Daniels sono tornati sul set per il sequel del film Scemo & più Scemo.

La pellicola, negli anni ’90, ha segnato una svolta nel filone demenziale, riuscendo in poco tempo a diventare un cult assoluto di genere; la frangetta di Lloyd alias Jim Carrey e l’espressione di Harry alias Jeff Daniels sono veri e propri must entrati nell’immaginario cinematografico di tutti.

Dopo Scemo & più scemo la carriera di Carrey e Daniels è maturata tantissimo, divenendo due dei più grandi interpreti contemporanei; per loro però è giunto il tempo di tornare per un attimo alle origini, in un film che promette divertimento e grasse risate, del resto i Peter e Bobby Farrelly sono due fuoriclasse in materia di comicità. I fatti, a quanto sembra, si svolgeranno praticamente diciott’anni dopo gli avvenimenti di  Scemo & più scemo, e vedremo i nostri personaggi alle prese con una bislacca road story.

Nell’attesa di vederli nuovamente in scena Jim Carrey ha twittato una foto di lui insieme al suo compagno Jeff Daniels, direttamente dal set del film. Immortalati in tutto il loro splendore sembrano prontissimi per questa nuova avventura piena zeppa di demenzialità politicamente scorretta. Ve la lasciamo ricordandovi che l’uscita in sala è fissata per il 2014.

 

 

 

About Damiano Panattoni 269 Articoli
Dall'irrazionale vita dedicata ai sogni effimeri di uno schermo bianco - @Damiano_Pan on Twitter