Tutte le serie tv della stagione 2013-2014 (prima parte)

ORFANI FICTIONS? QUI PER VOI TUTTE LE DATE DI INIZIO DEI VOSTRI TV SHOWS PREFERITI

Settembre è come Natale per chi ha fatto del mondo delle serie tv la sua unica ragione di vita quindi, serials addicted, per voi ma non solo ecco tutte ma proprio tutte le serie tv che invaderanno gli schermi televisivi dal prossimo 16 settembre, senza dimenticare anche quelle delle reti cable:

Cominciamo con la FOX

Bones – season premiere: 16 Settembre – Booth e Brennan tornano per il nono anno consecutivo. Il fenomeno della serie di Hart Hanson, sembra inarrestabile.

Sleepy Hollow – series premiere: 16 Settembre. Rivisitazione in chiave moderna del famoso film diretto da Tim Burton. Ichabod ed il Cavaliere senza testa si ritrovano catapultati in una Sleepy Hollow 200 anni dopo la loro morte.

Dads – series premiere: 16 Settembre. Le vite di due trentenni di successo vengono sconvolte quando i loro padri si trasferiscono da loro.

New Girl – season premiere: 17 Settembre. Jess la ragazza più irriverente della tv, fa ritorno sullo schermo con nuove e divertenti avventure.

The Mindy Project – season premiere: 17 Settembre. La dottoressa Mindy torna per una seconda e mirabolante avventura. James Franco sarà la guest star d’eccezione nella season premiere.

Glee – season premiere: 26 Settembre. La quinta stagione del musical drama, cerca di ritornare ad i fasti di un tempo, ma l’assenza di Finn, influirà molto sulla qualità. Previsto per il terzo episodio un tributo all’attore morto per overdose.

Almost Human – series premiere: 3 Novembre. JJ Abrams produce una nuova serie tv sci-fi. Presentata al recente Comic-Con, lo show non è stato apprezzato del tutto. Vedremo quale sarà il responso del pubblico.

Raising Hope – season premiere: 8 Novembre. La sit-com più amata della rete Fox, torna con nuovi e scoppiettanti episodi, sperando di mantenere alto il suo status di comedy divertente ed elitaria.

Enlisted – series premiere: 8 Novembre. Comedy nuova di zecca irriverente ma traboccante d’affetto sulla vita di tre fratelli che hanno scelto la carriera militare e che si trovano a vivere nella stessa piccola base dell’Esercito in Florida.

Continuiamo con la The CW

The Vampire Diaries – season premiere: 3 Ottobre. I vampiri più amati della tv, fanno ritorno per il quinto anno consecutivo. Si promettono amori, tradimenti, triangoli in una Mytic Falls sempre molto cool e seducente.

The Originals – series premiere: 3 Ottobre. Primo spin-off di The Vampire Diaries, conosciamo la nuova vita di Klaus, il vampiro Originario, in una tetra e criptica New Orleans.

Hart of Dixie – season premiere: 7 Ottobre. La dottoressa Zoe Hart e tutta la sua allegra combriccola, fa ritorno per una terza stagione emozionante ed allo stesso tempo emozionante.

Beauty and the Beast – season premiere: 7 Ottobre. La detective Katherine Chandler è pronto a tornare in azione. La stagione si aprire con un quesito: “Dov’è finito Vincent?”

Supernatural – season premiere: 8 Ottobre. 9 anni di immutato successo per i fratelli Dean e Sam Winchester che anche questa stagione tornano più scalmanati che mai. Dopo il finale trasmesso lo scorso maggio, c’è grande attesa per i fan della serie. In cantiere anche uno spin-off.

Arrow – season premiere 9 Ottobre. Il super-eroe della DC comics, è pronto a scoccare nuove frecce. Complice l’enorme successo ottenuto al suo debutto, c’è grande attesa per il ritorno di una delle serie tv più apprezzate dello scorso anno. Stephen Amell è in splendida forma.

The Tomorrow People – series premiere: 9 Ottobre. Una serie che ricorda Heroes debutta sulla CW.  Sci-fi ed un pizzico di drama adolescenziale, faranno il successo dello show? Dal Comic-con sono consapevoli della sua riuscita.

Reign – series Premiere: 17 Ottobre. Gossip Girl incontra i Tudors in questo prima drama storico prodotto dalla CW. Lo spettro del trash e del flop paventa dietro l’angolo.

The Carrie Diaries – season premiere: 25 Ottobre. Torniamo negli anni ’80 dove una giovane Carrie, si destreggia tra scuola, compiti a casa, ed amore.

Ed infine diamo uno sguardo alle serie tv delle reti cable

Bordwalk Empire – season premiere: 8 Settembre. La serie più aristocratica ed elitaria della HBO, fa ritorno in tutto il suo splendore per una quarta stagione che promette scintille.

Sons Of Anarchy – season premiere: 10 Settembre. Nuove scorribande attendono i Sons, tra sparatorie, inseguimenti ed amori tormentati. Un fenomeno inarrestabile questa serie della FX, che pian piano sta contagiando l’Italia.

Homeland – season premiere: 29 settembre. Carri Mathison torna a dare la caccia all’Agente Brody. La serie della Showtime, amata da pubblico e critica, a conti fatti è una delle produzioni più interessanti e di grande impatti degli ultimi tre anni. 12 nuovi episodi da vedere tutto d’un fiato.

Hello Ladies – series premiere: 29 settembre. L’ideatore dell’originale The Office ha scritto la sceneggiatura con Lee Eisenberg eGene Stupnitsky, ex autori e produttori dello show BBC. La storia ruota attorno a un inglese giunto a Los Angeles in cerca della donna dei suoi sogni. Meno affascinante di quanto possa sembrare, e doppiamente disperato, l’uomo cerca ossessivamente di infiltrarsi nei circoli più esclusivi, naturalmente senza successo.

Witches of East End – series premiere: 6 ottobre. Joanna Beauchamp e le sue due figlie, Freya e Ingrid, vivono una vita tranquilla e priva di eventi a East Haven, una cittadina costiera di Long Island. Quando Freya rimane coinvolta romanticamente con un ragazzo benestante si scatena una serie di eventi che costringe Joanna a svelare la verità alle sue figlie sulla loro antica discendenza da una stirpe di streghe incredibilmente potenti e immortali. La LifeTime produce la sua prima serie tv fantasy.

American Horror Story : coven – season premiere: 9 ottobre. È la stagione delle streghe su Fx. La serie creata di Ryan Murphy torna in grande stile toccando un argomento molto caro al pubblico: la magica. Se poi a questo aggiungiamo una vera e propria carrellata di stelle cinematografiche, la terza stagione si proficua un successo annunciato.

The Walking Dead – season premiere: 13 Ottobre. Rick e gli zombie sono tornati. Una delle serie più apprezzata degli ultimi 4 anni, riappare in tv. The Walking Dead fiore all’occhiello della AMC, verrà trasmessa in contemporanea anche qui in Italia.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook