50 sfumature di grigio: i protagonisti saranno a Milano

GRANDI NOTIZIE PER LE FAN DELLA SAGA EROTICA

Dopo varie vicissitudini e ripensamenti il cast di 50 sfumature di grigio è finalmente al completo e anche Mark Bomback, sceneggiatore di Wolverine: L’immortale, è stato arruolato per dare un’ultima sistemata alla sceneggiatura è stato arruolato per sistemare la sceneggiatura originariamente opera della penna di Kelly Marcel.

L’ultima notizia sulla trasposizione del romanzo di E.L. James che sarà diretta da Sam Taylor-Johnson è che alcune scene verranno girate a Milano: il viaggio di nozze dei due protagonisti infatti Christian Grey (che avrà il volto di Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson) si svolgerà in Europa, con il Duomo come una delle tante tappe. Inoltre pare che la citta lombarda sarà anche una delle tappe dei viaggi di lavoro di Grey e questo potrebbe voler dire che Alessandro Proto, che ispirò l’autrice del romanzo, possa essere presente nella pellicola con un cameo. Lo stesso Proto ha confermato e allo stesso, per motivi personali, declinato l’offerta: “confermo di essere stato contattato dalla produzione per un ulteriore incontro con l’autrice e con l’attore che andrà ad interpretare il ruolo di Christian Grey. Un incontro però declinato. In questo momento devo pensare al processo di cui sono imputato (Proto è agli arresti NdR) e che è molto più importante di un film”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook