Bond 24: partite le audizioni per scegliere la nuova e biondissima Bond Girl

HELEN FLANAGAN E KATE UPTON SI CONTENDONO IL RUOLO NEL NUOVO FILM DIRETTO ANCORA DA SAM MENDES

Gli ultimi tre James Bond, interpretati dal vitreo e magnetico Daniel Craig, hanno visto alternarsi delle Bond Girl che si distaccavano completamente dalla classica icona sensuale ma statica dei precedenti film; non c’è solo la bellezza a fare di una donna una Bond Girl all’altezza e, con il cambio di tendenza degli ultimi anni, spesso e volentieri il ruolo femminile nei film di 007 è assolutamente fondamentale, basti pensare al ruolo di Eva Green in Casino Royale che ha influenzato le gesta del protagonista sia nei successivi Quantum of Solance che Skyfall.
Una donna che dietro lo spudorato fascino nasconde una determinazione, una forza e un coraggio che ne elevano l’icona, facendola diventare, insieme al nuovo stile bondiano, la donna postmoderna che lotta con tutte le sue forze contro un mondo ancora troppo maschile.

Negli ultimi anni, ad affiancare l’agente segreto, oltre ad Eva Green, si sono alternate Olga Kurylenko, Bérénice Marlohe e Naomie Harris. Ora, che è in cantiere le script del nuovo Bond 24, sono in corso le audizioni per trovare la nuova fiamma di 007 e le contendenti sarebbero due, le bionde e bellissime Helen Flanagan e Kate Upton. Kate Upton, super modella statunitense e regina delle copertine, non ha mai avuto grossa esperienza nel cinema, recitando solamente in Tower Heist e I Tre Marmittoni; la prorompente Helen Flanagan invece è inglese doc, anch’essa modella e apparsa nella serie TV Coronation Street. Non sarà facile per il regista Sam Mendes, che torna a dirigere 007 dopo il superbo Skyfall, scegliere chi affiancherà Daniel Craig ed il resto del cast composto da Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Prima di vederli in azione però dovremo aspettare ancora molto, l’agente 007 e la sua Bond Girl torneranno in sala il 23 ottobre 2015 in Inghilterra e il 6 novembre negli USA.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook