Harrison Ford dice si ad Indiana Jones

71 ANNI E NON SENTIRLI!  MENO SICURA INVECE LA PARTECIPAZIONE AL CULT STAR WARS

I fan di Indiana Jones possono dormire sonni tranquilli. In recenti interviste  l’attore Harrison Ford pare contento e pronto per una nuova avventura. Del progetto del nuovo film di Indiana Jones se ne parla ormai da anni ma tutto rimane come qualche chiacchiera sul web e niente di più. L’attore, ormai settantunenne, dà però speranze e senza sentire gli anni che passano sembra voglia tornare ad indossare il celebre cappello del grande esploratore e  partire all’avventura.

‹‹Lo farei al volo, sì. Non credo ci sia alcuna barriera al fatto che Indiana Jones sia una vecchia ciabatta. Sono vecchio abbastanza da non rendere più necessario Sean Connery. Sono vecchio abbastanza per interpretare il mio stesso padre! ›› queste le dichiarazione del tanto amato attore. Un progetto sicuro non vede ancora la luce (comprensibile dopo il flop del “Regno del Teschio di Cristallo” non gradito dalla critica), i tempi sono ancora lunghi ma se davvero l’attore protagonista deve essere Harrison Ford allora bisogna tagliare corto, gli anni passano anche per le grandi icone del cinema.

Questo attore sembra però non voler farsene una ragione anzi è ancora impegnato su vari fronti, si parla di un ritorno eventuale in Blade Runner 2, film firmato dal regista Ridley Scott.  Nel sequel che vede sempre lo stesso regista forse Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Rick Deckard. Per il cult Star Wars ancora tanta nebbia da diradare. Il progetto certamente più sicuro di Indiana Jones, nelle sale nel 2015, ancora non ha avuto la conferma da Harrison Ford. L’attore non sa se tornerà ad interpretare il suo personaggio Han Solo. La pellicola di J.J. Abrams  sembra per il momento il progetto più lanciato.

Che decisione prenderà il nostro Harrison? Stando alle sue dichiarazioni ci sembra proprio in ottima forma e pieno di voglia di fare magari ci stupirà prendendo parte a tutti e tre i progetti. Non resta che aspettare in questo caso speriamo non troppo tempo!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook