Hercules: The Rock vs Kellan Lutz

DUE FILM SULLA FIGURA MITICA DI HERCULES INTERPRETATI DA DUE ATTORI STRATOSFERICI: QUALI PREFERITE?

Scatta la competizione sui due film in arrivo, Hercules: The Thracian Wars e HerculesThe Legend Begins.

Sulla carta il primo film sembrerebbe già cantare vittoria, dato il cast di cui è composto, in prima analisi dal  protagonista Dwayne Douglas Johnson, detto The Rock, affiancato da Rufus SewellJoseph FiennesJohn Hurt e la top model russa, compagna di RonaldoIrina Shayk. Il secondo invece è interpretato da Kellan Lutz, l’Emmett Cullen della Saga di Twilight. Tra i due protagonisti, si sa, il mondo sceglie l’amato The Rock, ma la gara non è finita.

Dalla sua parte,  The Legend Begins ha la data di uscita anticipata, sarà infatti, a marzo nei cinema statunitensi, mentre Hercules: The Thracian Wars sarà nelle sale solo a luglio. Il film con Kellan Lutz sta già dunque facendo la sua bella promozione, diffondendo il trailer, che sembra preannunciare un film dallo stile a metà tra 300 di Zack Snyder e un videogioco.

A conti fatti, però il film con il ben piu’ forte The Rock, sembra godere di una maggior fama e attesa, staremo a vedere.

Intanto ecco il trailer di  HerculesThe Legend Begins:

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook