I Mitici Bud Spencer & Terence Hill Gold Edition: in edicola da oggi

LA GAZZETTA DELLO SPORT LANCIA UNA NUOVA COLLANA IN DVD OGNI SETTIMANA A PARTIRE DA LUNEDÌ 7 OTTOBRE 

bud e terence Se le sono date di santa ragione per anni, poi ad un certo punto della loro carriera, hanno virato sul serioso o quasi, puntando forte sullo spaghetti-western all’italiana e raggiungendo un pubblico numeroso, per fama, bravura e simpatia, anche oltreoceano, in quegli Stati Uniti che guardano sempre con grande passione al nostro passato in scena.

Stiamo parlando di Bud Spencer & Terence Hill, due nomi storici del nostro panorama cinematografico, che tornano disponibili in video grazie all’iniziativa de La Gazzetta dello Sport, una nuova collana in Dvd dal titolo “I Mitici Bud Spencer & Terence Hill Gold Edition” che troverete in edicola ogni settimana a partire da OGGI Lunedì 7 Ottobre. Come? Naturalmente in allegato al quotidiano.

Se volete saperne di più visitate il sito dedicato http://bit.ly/BudTerenceGold oppure restate collegati con noi attraverso i nostri canali social, che riportano alla pagina twitter ufficiale del lancio in edicola: https://twitter.com/Bud_Terence

Impossibile perdersi la collana, dedicata al mitico duo, che torna in versione gold e propone quattro pietre miliari della loro storia al cinema, ma anche classici senza tempo come “Lo chiamavano trinità”, “Continuavano a chiamarlo trinità”, “Più forte ragazzi” e “Io sto con gli ippopotami. Il costo delle ventidue uscite previste sarà di 9,99€ che vanno ad agiungersi al prezzo del quotidiano.

La prima uscita, prevista per oggi lunedì 7 Ottobre sarà Lo Chiamavano trinità, un film cult sia per gli amanti del genere comico sia di quello western. Diretto nel 1970 da Enzo Barboni, con il nome d’arte di “E.B. Clucher”, il film inizia con Trinità (Hill), detto la mano destra del diavolo, che vagabonda nel deserto sdraiato su una slitta trainata da un cavallo. Dopo esser giunto in una locanda per rifocillarsi e aver attaccato briga con due cacciatori di taglie, riprende il suo viaggio nel west…

Non esitate, oggi oltre al vostro amato calcio, c’è un’occasione rara per riscoprire il nostro cinema. Anzi d’oro, di più, un evento GOLD!

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website