Jodie Foster sorridente in compagnia di Alexandra

DOPO L’OUTING DELLO SCORSO 13 GENNAIO L’ATTRICE VIVE LIBERA IL SUO NUOVO AMORE

Il 13 gennaio scorso, quando ha ricevuto il Golden Globe alla carriera, Jodie Foster ha levato ogni dubbio riguardante la sua omosessualità: “ho già fatto coming out 1.000 anni fa, nell’età della pietra, aprendomi con amici fidati, la famiglia e i colleghi di lavoro…” dichiarò l’attrice in uno dei più belli e più veri discorsi sentiti durante una premiazione.

A quasi un anno dall’outing ufficiale l’attrice appare radiosa accanto ad Alexandra Hedison, quarantaquattrenne attrice, regista e produttrice, e libera di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore dopo il legame Cydney Bernard altra madre dei suoi figli, Charles e Kit nonché “anima gemella nella vita” della straordinaria interprete.

Più volte è stato speculato sugli amori omo o eterosessuali della Foster accanendosi con le sue amicizie maschili più strette che l’hanno vista spesso a fianco di Mel Gibson, Rob Lowe e Russell Crowe ma ora che la verità è venuta a galla, Jodie è libera di vivere il suo amore e la sua vita con il sorriso, più spensierato che ha, sulle labbra.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook