Jurassic world: partita ufficialmente la produzione del kolossal

UN MIX DI THRILLER E FANTASCIENZA PER IL QUARTO CAPITOLO DELLA SAGA

Gli effetti speciali faranno da padroni e la trama avrà toni thriller e fantascientifici: questo promette il quarto capitolo di Jurassic Park, Jurassic World.

È da anni che si parla di questo lavoro e adesso, finalmente, i lavori sono in corso per portare sul grande schermo, il 12 giugno 2015, l’attesissimo kolossal. Il protagonista sarà Josh Brolin e Steven Spielberg avrà il ruolo di produttore esecutivo per la regia di Colin Trevollow.

Sulla sceneggiatura, scritta da Derek Connolly, poche certezze e tante illazioni: i dinosauri protagonisti di questo episodio potrebbero essere gli pterodattili, i dinosauri volanti che già avevano fatto una comparsata nel precedente film quello che è certo è che la pellicola sarà un concentrato di tecnologie digitali, verrà realizzato in 3d e proporrà allo spettatore una trama piena di colpi di scena.

Per quanto riguarda il cast, oltre al confermato protagonista, i nomi in trattativa Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins e Nick Robinson.

L’obiettivo del film è quello di bissare il successo del primo episodio che, tra edizioni, riedizioni e versione 3d ha incassato un miliardo e mezzo di dollari ma dovranno vedersela con Star Wars VII, un nuovo The Avengers, Batman vs Superman altre attesissime pellicole che saranno in sala sempre nel 2015.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook