Leo DiCaprio: protagonista di Blood on The Snow

L’ATTORE AMERICANO È INTERESSATO ALL’ADATTAMENTO CINEMATOGRAFICO DELL’ULTIMA OPERA SCRITTA DA JO NESBØ

Jo Nesbø, attore, musicista e scrittore norvegese, tornerà con il suo nuovo libro in primavera; infatti è prevista la pubblicazione di Blood on The Snow, un thriller che narra la vicenda di un killer che si innamora di una donna nonché suo bersaglio.
La storia, altamente cinematografica, ha già fatto smuovere Hollywood tanto che i diritti li starebbe trattando la Warner Bros. per conto della Appian Way, società di Leonardo DiCaprio. L’attore americano, dopo aver interpretato un Gatsby postmoderno, tornerebbe a recitare la parte di un protagonista tratto dalla carta stampata e, in più, sarebbe produttore del film, essendo interessato all’adattamento cinematografico del libro di Nesbø.

Leo DiCaprio, impegnatissimo su moltissimi fronti, potrebbe addirittura interpretare il ruolo in due film, visto che l’autore del libro sta già pensando ad un ideale sequel. Nell’attesa, invece, è imminente l’uscita di The Wolf of Wall Street, firmato da Martin Scorsese. Vediamo se almeno questa volta l’ex Jack di Titanic riuscirà a stregare l’Academy per la tanto sperata – e meritata – statuetta.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook