Need for Speed: trailer italiano

IL PROSSIMO 14 MARZO ARRIVA AL CINEMA L’ADATTAMENTO DEL VIDEOGIOCO IN CUI GUIDARE VELOCE ERA LA SOLA OPZIONE

Ve lo ricordate Need for Speed? Bene, cari videoludici, ora dimenticatevi la consolle è pensate che questo titolo si riferisce al film diretto da Scott Waugh, adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi della Electronic Arts, che uscirà nei cinema d’America il prossimo 14 marzo 2014.

Protagonista oggi è Aaron Paul, noto a più come Jesse Pinkman della serie televisiva Breaking Bad, che si è appena conclusa definitivamente e lo ha consacrato al grande pubblico ed ora è pronto al grande salto.

La DreamWorks ha reso disponibili il trailer in italiano che ora vi mostriamo. La storia racconta di un meccanico che, incastrato per omicidio colposo da famoso ex pilota Nascar, cercherà vendetta in un torneo di corse clandestine. Niente di nuovo sotto lo schermo occidentale, ma il trailer merita attenzione, puntando sul lato drammatico delle scene e omaggiando in lungo e in largo il videogame originale.

Alla fine siamo sicuri vi tornerà la nostalgia e magari scaricherete l’app dedicata sul vostro smart phone o tablet: motori accesi ed ebbrezza della velocità sono garanzia di successo, almeno al cinema.

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website