Oliver Stone alla regia dello spot per i Mondiali 2014

Il regista premio oscar, Oliver Stone,  ha diretto lo spot pubblicitario per i Mondiali di calcio brasiliani del 2014. Un breve spot trasmesso dal canale brasiliano DirectTv che ha deciso di far innamorare il pubblico con una firma d’ eccezione. Chi meglio del regista di Ogni Maledetta Domenica poteva assolvere questo compito. Gli elementi per donare un grande spettacolo ci sono tutti, passione, tecnica, amore per la propria squadra, sacrificio. Lo sport incontra quello che è il meraviglioso mondo del cinema e l’effetto è assicurato.

Tutte le accortezze sono state rivolte a questo spot pubblicitario girato nella bella Barcellona e che ha impegnato  per la sua realizzazione 50 attori, 800 comparse  e 140 tecnici. Numeri stratosferici questi ma il risultato pare meriti le cifre.  Gli attori protagonisti in questo caso sono stati tre famosi calciatori brasiliani: Agüero, David Luiz e Falcao. Con questo cast e con la firma del pluripremiato Stone lo spot non può che essere un successo.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook