Prisoners: trailer per Denise Villeneuve

IL PROSSIMO FILM DALLA WARNER BROS ARRIVA NELLE SALE IL 7 NOVEMBRE 

Era nell’aria e finalmente arriva oggi il nuovo trailer di Prisoners, film in uscita nelle sale il 7 novembre e prodotto dalla Warner Bros. L’ultimo lavoro del regista Denise Villeneuve, lo ricordiamo per Incendies candidato all’Oscar come miglior film straniero, affronta un tema forte e drammatico. Keller Dover (Hugh Jackman) è un padre in preda alla disperazione, deciderà di proteggere la sua famiglia con le proprie forze.

Dopo la scomparsa della figlia di 6 anni Anna insieme all’amica Joy la situazione precipita, poche prove e solo sospetti. L’unico vero indizio è un camper fatiscente parcheggiato nella loro strada. Il Detective Loki a capo del caso, interpretato da Jake Gyllenhaal, decide di arrestare il proprietario del camper ma per mancanza di prove questo viene rilasciato.

La scenografia è curata dalla candidata all’Oscar, Patrice Vermette (“The Young Victoria”), il montatore è il premio Oscar, Joel Cox (“Unforgiven”).Le musiche sono di Jóhann Jóhannsson. Un progetto che è costellato da grandi stelle e da nomi che si sono fatti conoscere nel loro campo. Le premesse sono davvero ottime, da nomi del genere non ci si può che aspettare il meglio. Speriamo che non sia solo tutto fumo e niente arrosto ma che Denise Villeneueve presenti un prodotto di alta qualità.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook