Rocketman: Tom Hardy sarà Elton John

FINALMENTE SI UFFICIALIZZANO I RUMOR CHE CIRCOLAVANO IN RETE DA TEMPO

Il film Rocketman ha trovato il suo protagonista principale. Il poliedrico attore Tom Hardy sarà Elton John nel biopic che celebra la vita del famosissimo cantante inglese. Michael  Gracey dirigerà questo film che si prospetta già un evento, e più volte ha affermato che non è stato facile convince Tom Hardy a prendere parte a questa pellicola. Anche se a conti fatti tra il cantante e l’attore c’è poca somiglianza, è risaputa la versabilità del buon Hardy, quindi forse quest’ultimo è la persona adatta per prendere parte al film.

Il regista si farà aiutare nella stesura della sceneggiatura da Lee Hall, candidato agli Oscar per War Horse e le riprese inizieranno nell’autunno del 2014 quindi per avere una data di distribuzione ci sarà da aspettare. Rocketman è stato presentato come un film che proverà a raccontare la storia di un bimbo prodigio trasformato in leggenda della musica. Elton John sarà co-produttore della pellicola e non solo ha partecipato attivamente alla scelta dell’attore (anche se avrebbe preferito che fosse Justin Timberlake il suo alter-ego), ma interverrà anche sullo script per fare in modo che gli sceneggiatori non si prendano troppe libertà. I

l cantante dopo aver visto Tom Hardy in Locke (presentato al festival di Venezia), si è convinto delle sue grandi capacità. “Tom sta rapidamente diventando uno degli attori più versatili del mondo, ha già dimostrato la sua capacità di trasformarsi completamente nel personaggio in questione”. “Siamo fiduciosi che Tom incarnerà la fisicità e lo spirito di Sir EltonQueste sono le parole di Peter Schlesses, uno dei produttori, che promette un film emozionante. 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook