Roma Fiction Fest: diario dell’ultimo giorno

FINISCE OGGI LA KERMESSE DELLE SERIE TV

Ultimo giorno del Roma Fiction Festival: l’avventura nel mondo della tv  termina con questa sesta giornata all’Auditorium Parco della Musica.

L’evento speciale della giornata è dedicato a una delle serie più longeve della nostra televisione:  Un posto al Sole, la fortunata serie italiana che ormai da tempo appassiona milioni di spettator, festeggia qui i suoi primi 18 anni.

Ancora un’Anteprima internazionale quella di Generation War, serie tedesca ambientata durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale. Attesissima dai fan i primi due episodi de la settima stagione di The Bing Bang Theory i nerd più divertenti della televisione vengono presentati in anteprima internazionale al Roma Fiction Fest 2013.

Stasera non vi sarà nessun red carpet per solidarietà con le vittime di Lampedusa prima della cerimonia di premiazione. La serata è presentata da Tiberio Timperi e dalla madrina del festiva Serena Autieri. Proprio durante la cerimonia Massimo Ghini consegnerà il RomaFictionFest Excellence Award al regista Giuliano Montaldo. Un festival che saluta gli addetti ai lavori e i curiosi al prossimo anno. Un’ edizione questa del 2013 che dai dati sembra essere stata seguita maggiormente rispetto alla scorsa. Si lascia l’Auditorium Parco della Musica e termina il nostro appuntamento quotidiano . Al prossimo Fiction Fest, in attesa di belle novità e soprattutto tante serie interessanti.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook