Sherlock: Ufficiale la data di inizio della terza stagione

LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE TV SUL DETECTIVE PIU FAMOSO DEL MONDO A GENNAIO SULLA BBC

La data che tutti bramavano di sapere non è piu’ un segreto: Sherlock , la terza stagione, andrà in onda sulla BBC il 19  gennaio alle 22:00. Il mistero è risolto e il detective piu famoso del mondo è pronto per andare in scena. Nei suoi panni, Benedict Cumberbatch il quale ha di fronte a sé una nuova sfida dopo quella affrontata in Il Quinto Potere (da domani al cinema)

Il produttore esecutivo di Sherlock, si è detto “entusiasta di questa nuova serie . Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner per portare nuovi episodi sulle tv nel mese di gennaio. Promettiamo ai nostri fan che varrà la pena aspettare la terza stagione“.

Il titolo della prima puntata,The Empty Hearse, ci fa porre le prime domande e probabilmente risolverà il mistero della morte di Sherlock. Il secondo episodo, invece, The Sign of Three, ci farà entrare nel vivo della scena, ma non vogliamo darvi altre info per non rovinare l’attesa.

Nel frattempo allora, intratteniamoci con il  trailer della terza stagione di Sherlock.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook