Sole a catinelle: trailer del nuovo film di Checco Zalone

IN ANTEPRIMA IL TRAILER DI SOLE A CATINELLE DAL 31 OTTOBRE AL CINEMA

Dopo i successi registrati, Checco Zalone si è buttato su un nuovo progetto che non manca di incuriosire lo spettatore. Il film in oggetto, dal titolo Sole a catinelle, uscirà nei cinema a fine mese, è scritto e diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Pietro Valsecchi.

Checco, nel film, venditore di aspirapolvere, in crisi e ai ferri corti con la moglie, vuole accontentare suo figlio Nicolò che ha portato a casa una bellissima pagella. La sua promessa di regalargli una vacanza da sogno deve essere mantenuta, m come? Un giorno, con la speranza di vendere qualche aspirapolvere in Molise,  si trova a casa di Zoe, una giovane donna ricchissima che ha un figlio della stessa età di Nicolò. Tra i due bambini nasce un’amicizia e da quel momento in poi la loro vacanza da sogno può iniziare. Tra realtà e ipocrisia, Checco e Nicolò daranno la loro visione di questo mondo dei ricchi e se ne vedranno delle belle.

Di certo, dopo Cado dalle nubiChe bella giornata, che hanno raccolto quasi 70 milioni di euro, Sole a catinelle è uno dei più attesi di questo autunno. L’uscita è programmata per il 30 ottobre, per ora accontentiamoci del trailer.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook