Stephen Amell da Arrow a padre

IL SUPEREROE ARCIERE DELLA CW DIVENTA PADRE DI MAVI ALEXANDRA AVUTA DALLA MOGLIE CASSANDRA JEAN 

Stephen Amell, il protagonista della serie tv “Arrow”, è diventato papà. Martedì 15 ottobre la moglie Cassandra Jean ha messo al mondo una bimba, Mavi Alexandra Joen. Il lieto evento viene annunciato proprio dall’attore canadese che su facebook pubblica una foto che lo ritrae con la figlia in braccio mentre è sintonizzato su The CW e guarda “The Tomorrow People” (interpretato da suo cugino Robbie).

La foto in questione è accompagnata da un commento dello stesso Stephen :‹‹ Lei è arrivata appena in tempo per la serata Arrow del mercoledì››. La piccola Mavi Alexandra Jean sembra davvero arrivata, come ha sottolineato ironicamente l’attore, in perfetto orario con la serie televisiva di cui il padre è protagonista. La coppia Stephen e sua moglie Cassandra, attrice, modella ed ex concorrente America’s Next Top Model, si sono sposati nel dicembre del 2012 a Natale, mentre erano in vacanza ai Caraibi.

Circa sei mesi dopo, a giugno, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. Per il fiocco rosa in casa Arrow impazzano sul web i fan dell’attore e certamente non dimenticano di postare auguri per la nascita della piccola miss Arrow. Una nuova sfida questa per il supereroe Freccia Verde che tornerà sugli schermi italiani con l’anteprima assoluta su Premium Action dal 22 ottobre, ogni martedì in prima serata.

La serie americana tanto fortunata dello scorso anno torna su Italia 1 invece a gennaio 2014. Stephen Amell ora invece che contro il male dovrà combattere con l’insonnia, biberon e pannolini da cambiare. 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook