Web Film Awards: “Noi Quattro” su Cubovision

ASPIRANTI FILMMAKER IN GARA PER IL PROSSIMO FILM DI FRANCESCO BRUNI 

Tutti pazzi per i trailer: sembra infatti essere questo il genere preferito dai partecipanti alla prima edizione di Cubovision Web Film Awards. Per partecipare al concorso realizzato per il web da Cubovision, la Tv on Demand di Telecom Italia, in collaborazione con Rai Cinema, si ha tempo fino al prossimo 7 novembre.

Agli amanti dei trailer sono state messe a disposizione alcune scene del nuovo film di Francesco BruniNoi quattro,prodotto da IBC Movie con Rai Cinema e distribuito da 01Distribution, e in oltre 50 si sono cimentati a costruire il trailer. Il migliore, a insindacabile giudizio della giuria, farà parte della campagna pubblicitaria del film e l’autore seguirà uno stage presso la Film Design di Edoardo Massieri.

Tra il gradimento dei concorrenti della categoria Filmmaker spicca anche il genere  commedia/sentimentale con circa 40 video realizzati. In sole tre settimane hanno partecipato al concorso circa 200 giovani autori che hanno inviato i propri video distribuiti nelle sei categorie. Una prima selezione dei lavori pervenuti è visibile sul sito ufficiale dove si può esprimere anche il proprio voto.

La giuria di Cubovision Web Film Awards è presieduta dal regista premio Oscar Ron Howard insieme a Francesco Bruni,Cristiana Capotondi, Paolo Del Brocco, Raffaella Leone,Guglielmo Scilla e Carlo Verdone.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook