X-Men – Giorni di un futuro passato: il trailer

IL MUTANTE DELLA MARVEL STA PER TORNARE

L’ultimo capitolo della saga degli X-Men, intitolato Giorni di un futuro passato, arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo 22 maggio. Un cinecomics molto atteso dai fan, perché sarà la fine di un lungo viaggio per i mutanti della Marvel.

Seguito del fortunatissimo e seguitissimo X-Men First Class, questo nuovo ed elettrizzante lungometraggio, sarà l’anello di congiunzione con tutti i film della saga. In un viaggio tra presente e passato e futuro, gli X-Men dovranno combattere una difficile battaglia per la salvaguardia della loro stessa specie.

Un’epica battaglia che risulta essere l’ago della bilancia per salvare il loro passato e scrivere un nuovo futuro. Tratto da uno degli albi più amati e complessi della serie (sceneggiato da Chris Claremont, con disegni di John Byrne) si  annuncia anche come il film più epico e ambizioso di quelli girati fino a oggi.

Tra i protagonisti figurano Ian McKellen,Hugh Jackman, Halle Barry, Michael Fassbender, JamesMcAvoy, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Qui di seguito vi postiamo il primo trailer ufficiale.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook